Chi siamo

Beauty Life Cosmetici
Da estetista a estetista, da donna a donna
La parola estetica racchiude in sé una metamorfosi, un cambiamento per piacersi di più e per sapersi accettare. In fondo, tutti noi quando ci vediamo più belli ci sentiamo meglio con noi stessi.

La Farfalla, icona di Beauty Life Cosmetici, racconta proprio questo processo. La sua bellezza e la sua armonia sono il frutto di una lenta metamorfosi che le permette di raggiungere la massima espressione di sé.
La fretta e la superficialità vengono lasciate fuori dall’Azienda per dare spazio ad una progettualità fluida e coerente, ad un concetto univoco di bellezza.

Un rituale per la cura del corpo che parte dalla propria anima e dalla volontà di dare importanza ai piccoli gesti.
Erika Guerra
CEO
Volevo creare qualcosa di mio, qualcosa di nuovo, qualcosa che uscisse dai canoni dell’estetica tradizionale.

Mi chiamo Erika e ho trasformato la mia passione in lavoro. Beauty Life Cosmetici nasce 8 anni fa dall’idea di immettere sul mercato un prodotto facile e semplice da utilizzare, dedicato ad estetiste e professionisti del benessere.
Sono dell’idea che l’apparenza, ad oggi, non incanta più nessuno. Ingredienti dai nomi altisonanti e dal grande impatto marketing sono superati. Noi donne, infatti, ricerchiamo da un prodotto credibilità ed efficacia. Per questo seguo scrupolosamente e in prima persona ogni aspetto della produzione, occupandomi della formulazione, dei protocolli di applicazione e della distribuzione dei prodotti a marchio Beauty Life.

Nel 2018 ho aperto il mio primo centro estetico e parrucchieri Hollywood, un luogo nel quale i clienti possono rigenerarsi e trovare benessere a 360 gradi. Lo shop online è stato quindi il passo successivo, per dare la possibilità anche ai privati di acquistare in tutta Italia i nostri prodotti.

Non solo prodotti, ma anche assistenza e formazione. Attraverso l’Accademia di formazione propongo workshop e percorsi di formazione altamente specializzati. Uno spazio dedicato ad estestiste e professionisti per trasferire loro tutte le conoscenze e le novità necessarie a garantire sempre un servizio eccellente e di qualità.